Autoscuole Furia
APERTI 7 GIORNI SU 7
PISTA PRIVATA DI 22.000mq
FINANZIAMENTI A TASSO Ø

Targhe Ciclomotori

La nostra agenzia offre assistenza su tutti i servizi legati alla targa del tuo ciclomotore.

Vuoi vendere o acquistare un ciclomotore e ti piacerebbe essere seguito nella gestione delle più recenti normative legate alla targa? La nostra agenzia, specializzata in tali pratiche, è a tua disposizione! Ricordiamo innanzitutto che con il termine ciclomotore si intende quella categoria di veicoli a due o tre ruote, con una cilindrata non superiore a 50cc, in grado di raggiungere una velocità massima di 45Km/h e con una massa non superiore a 270Kg.

Come per i veicoli, ad esempio, qualora si decidesse di acquistare un ciclomotore usato, è fondamentale provvedere alla sospensione della circolazione. Questa pratica necessaria per concludere l’acquisto, prevede infatti che la targa personale resti di proprietà del venditore, e che la Motorizzazione trattenga il certificato di circolazione. Una volta gestite queste pratiche sarà possibile ricevere la nuova targa comodamente nella nostra agenzia, in tempi brevissimi e garantiti!

Vieni a trovarci senza impegno nella nostra agenzia, i nostri esperti ti aspettano per ascoltare la tua particolare necessità legata alle targhe dei ciclomotori e proporti la migliore soluzione utile a risolverla nella forma più efficiente.

Sei interessato a questo servizio?
Contattaci o vieni a trovarci per richiedere informazioni.

Contatti

  • E-mail:
    tiburtinoshopping@furia1935.it
  • Telefono (anche la domenica):
    0774 552940
  • Telefono:
    0774 369141
  • Partita IVA/CF:
    10871011002
Progetto di Educazione e Cultura Stradale rivolto a Licei ed Istituti
Un'esperienza emozionante e formativa nel nostro Driving Camp di 22.000mq
Sconti e Promozioni riservate a clienti e tesserati delle nostre aziende Partner
© 2020 Autoscuole Furia. All rights reserved. Privacy policy testi by Autoscuole nel Web - per i continui cambiamenti delle procedure si ritengono queste fonti non ufficiali pertanto si declina ogni responsabilità sul loro utilizzo.