Aperto 7 giorni su 7

CQC, novità in vigore da giugno 2014 (parte 4)

CQC, novità in vigore da giugno 2014 (parte 4)

Parlando dei corsi di formazione periodica CQC chiudiamo il nostro speciale sulle nuove norme introdotte a partire dallo scorso 4 giugno 2014. Leggi questo quarto ed ultimo articolo per scoprire le novità più importanti.

Dopo aver affrontato le modifiche sostanziali applicate alla Qualificazione Iniziale – ed ai suoi programmi di teoria e pratica – e la Qualificazione iniziale accelerata, chiudiamo oggi il nostro speciale sulle nuove norme CQC introdotte lo scorso 4 giugno 2014 parlando di Formazione Periodica CQC.

Corsi di formazione periodica

Innanzitutto i corsi di formazione periodica potranno essere frequentati 3 anni e 6 mesi prima della data di scadenza della CQC, e non più soltanto 12 mesi prima. I corsi potranno inoltre essere seguiti nelle giornate di sabato, dalle ore 8 alle ore 15, così da riuscire a completare un modulo in 7 ore.

I partecipanti potranno poi essere massimo 35, e non si potranno superare le 3 ore di assenza. Nel caso tali ore di assenza venissero superate, bisognerà recuperarle interamente entro un mese dalla fine del corso. Se le ore di assenza dovessero superare invece le 10 ore sarà necessario ripetere l’intero corso.

Per informazioni più specifiche vieni a trovarci in sede, il nostro personale saprà seguirti e consigliarti su tutte le pratiche inerenti alla CQC.

Vuoi delle informazioni?
Contattaci!
  • Home
  • News
  • CQC, novità in vigore da giugno 2014 (parte 4)
Ti potrebbero interessare anche…
    Chiama per richiedere subito un preventivo gratuito!
    Chiamaci
    Chatta con noi in modo veloce su WhatsApp
    Prenota Il tuo appuntamento
    Il nostro team risponderà nel più breve tempo possibile!
    Aperto 7 giorni su 7

    Infoline 07 74 55 2940


    © Autoscuole Furia | P. IVA 10871011002
    Privacy Policy | Cookie Policy | Aggiorna le preferenze sui cookie
    Sito realizzato da Autoscuole nel Web