Autoscuole Furia
APERTI 7 GIORNI SU 7
PISTA PRIVATA DI 22.000mq
FINANZIAMENTI A TASSO Ø
rinnovo cqc

Rinnovo CQC: ecco come fare

La Carta di qualificazione del Conducente è un certificato professionale che si affianca alla patente di guida e serve per svolgere l'attività nel settore dell’autotrasporto. Rinnovare la CQC prevede alcuni passaggi fondamentali. Andiamo a vedere passo passo tutto quello che c'è da sapere sull'argomento.

Continua a leggere

dune buggy

Dune Buggy: il ritorno di un mito

Nata negli Stati Uniti appositamente con lo scopo di essere guidata nella sabbia, la Dune Buggy col tempo è diventata un’icona della cultura pop occidentale. In Italia è stata resa famosa grazie al suo impiego in alcuni film, primo fra tutti, “…altrimenti ci arrabbiamo!”, del 1974 con Bud Spencer e Terence Hill, dove questo veicolo dalla capote gialla assume il ruolo di vera protagonista della pellicola.

Continua a leggere

destinazioni in auto

In auto in Italia: le mete più belle

L'Italia è una terra ricca di tradizioni, usi e costumi. Dal mare alla montagna, possiede tutto quello che un vacanziero desidera. Scopri con noi gli itinerari più interessanti da percorrere in auto.

Continua a leggere

quali sono i limiti di velocità

Limiti di velocità consentiti

L'art.142 del Codice della Strada regola i limiti di velocità alla guida, a seconda della tipologia del veicolo, del tipo di strada e dagli anni di possesso della patente.

Continua a leggere

Contatti

  • E-mail:
    tiburtinoshopping@furia1935.it
  • Telefono (anche la domenica):
    0774 552940
  • Telefono:
    0774 369141
  • Partita IVA/CF:
    10871011002
Progetto di Educazione e Cultura Stradale rivolto a Licei ed Istituti
Un'esperienza emozionante e formativa nel nostro Driving Camp di 22.000mq
Sconti e Promozioni riservate a clienti e tesserati delle nostre aziende Partner
© 2020 Autoscuole Furia. All rights reserved. Privacy policy testi by Autoscuole nel Web - per i continui cambiamenti delle procedure si ritengono queste fonti non ufficiali pertanto si declina ogni responsabilità sul loro utilizzo.