Autoscuole Furia
APERTI 7 GIORNI SU 7
PISTA PRIVATA DI 22.000mq
FINANZIAMENTI A TASSO Ø
  • Gruppo Furia 1935

    Servizio NAVETTA.

    Comodo, Sicuro, Incluso nel prezzo

In linea con la nostra Mission e Vision da anni ci facciamo portavoce nelle scuole di progetti per l’educazione stradale al fine di sensibilizzare i giovani ed istruirli ad una guida più responsabile dando loro un plus di formazione specifica con veicoli, spazi dedicati e professionisti del settore che con il nostro gruppo hanno sposato la stessa causa.

La proposta per l’anno 2018 è quella di riproporre alle scuole selezionate nel territorio il progetto pilota che ha avuto molto successo negli anni precedenti nell’istituto ‘Fermi’, cioè dare alla scuola aderente la possibilità di creare delle classi di studenti appartenenti tutti allo stesso istituto che tramite la nostra navetta vengono prelevati a termine delle lezioni scolastiche e accompagnati presso una delle nostre sedi. Qui il gruppo troverà il nostro staff pronto a far loro lezione teorica e al termine della stessa riaccompagnarli davanti scuola.

Tale progetto permette all’istituto di arricchire il suo piano d’offerta formativa con qualcosa di unico nel suo genere e di garantire ai propri iscritti un percorso formativo alla guida pieno di vantaggi a livello di tempo , costi e logistica famigliare.

I vantaggi per GLI STUDENTI del Servizio Navetta

I vantaggi per L’ISTITUTO

Per richiedere informazioni o aderire al progetto
Contattaci oppure inviaci una mail per essere ricontattato dai nostri responsabili!

Contatti

  • E-mail:
    tiburtinoshopping@furia1935.it
  • Telefono (anche la domenica):
    0774 552940
  • Telefono:
    0774 369141
  • Partita IVA/CF:
    10871011002
Progetto di Educazione e Cultura Stradale rivolto a Licei ed Istituti
Un'esperienza emozionante e formativa nel nostro Driving Camp di 22.000mq
Sconti e Promozioni riservate a clienti e tesserati delle nostre aziende Partner
© 2020 Autoscuole Furia. All rights reserved. Privacy policy testi by Autoscuole nel Web - per i continui cambiamenti delle procedure si ritengono queste fonti non ufficiali pertanto si declina ogni responsabilità sul loro utilizzo.