In linea con la nostra Mission e Vision da anni ci facciamo portavoce nelle scuole di progetti per l’educazione stradale al fine di sensibilizzare i giovani ed istruirli ad una guida più responsabile dando loro un plus di formazione specifica con veicoli, spazi dedicati e professionisti del settore che con il nostro gruppo hanno sposato la stessa causa.
La proposta per l’anno 2018 è quella di riproporre alle scuole selezionate nel territorio il progetto pilota che ha avuto molto successo negli anni precedenti nell’istituto ‘Fermi’, cioè dare alla scuola aderente la possibilità di creare delle classi di studenti appartenenti tutti allo stesso istituto che tramite la nostra navetta vengono prelevati a termine delle lezioni scolastiche e accompagnati presso una delle nostre sedi. Qui il gruppo troverà il nostro staff pronto a far loro lezione teorica e al termine della stessa riaccompagnarli davanti scuola.
Tale progetto permette all’istituto di arricchire il suo piano d’offerta formativa con qualcosa di unico nel suo genere e di garantire ai propri iscritti un percorso formativo alla guida pieno di vantaggi a livello di tempo , costi e logistica famigliare.